A Natale puoi….Ripulire Via Galera! Ora si parla di rattoppare i crateri presenti: un occasione unica per fare trekking in spazi pubblici…..

Il miracolo di Natale a Via Galera. Questa mattina “Babbo Natale” ha deciso di deliziare gli abitanti di Via Galera con una pulizia delle strade degna delle promesse di Cambiamento tanto sventolate dall’Amministrazione Green degli Agorà, ambientalisti, patiti di Rapillu, Rolle e Trekking. Ci sono voluti “Solo”4 anni, 2 articoli pubblicati su vari quotidiani  riguardanti località Galera per far rimboccare le maniche al Sindaco Perri e ai suoi  “compagni” di maggioranza che sembra taccino nelle occasioni pubbliche salvo poi scatenarsi sulle bacheche di Facebook.  Pulizia e a breve si parla di rattoppare il manto stradale: Assessore non eletto  ai lavori pubblici controlli  che il bitume sia di prima qualità non la classica spolverata di  Zucchero a  velo stile Villaggio Gesariellu!

Un pensiero volevo dedicarlo anche  ad un sostenitore del Sindaco,  fratello di un “Amministratore” , da anni portatore sano di verità in tasca, giorni fa  ha scagliato il suo anatema contro un cittadino, ex storico amministratore che aveva solo pubblicato un articolo di lode nei confronti di una manifestazione natalizia svoltasi a Decollatura. La colpa del cittadino ( oltre a saper maneggiare la Cosa pubblica meglio degli attuali membri dell’amministrazione, compreso del fratello..) è stata quella di rispondere al sostenitore sopracitato dandogli del “Tu”: un affronto imperdonabile. Lui, irradiato da una inesauribile luce di cultura, tempo addietro si divertiva a impersonare lo “Sgarbi” dei poveri, criticando a destra e manca sui suoi vari “progetti editoriali” -fallimentari?- senza mai scendere effettivamente in campo se non tramite varie passeggiate in terreni a quanto sembra non sempre "Suoi"……. Ma a questa gente è dovuto tutto, soprattutto ora che sono al “Potere”.

Infine, non posso non dedicare un piccolo pensiero natalizio in questo articolo al Comune cittadino che pensa di essere “padrone indiscusso” del mercato domenicale : Mi hai fermato il 23 Dicembre sera dicendo che scrivo “Minch..te”, forse oltre che essere carente di buone maniere ( vedi le chiamate fatte ad alcuni commercianti dopo il mio articolo…se vuoi ti dedico un video apposta..) hai carenza di fosforo, perché non ricordi le tue segnalazioni quando io ricoprivo la carica di Consigliere -  in particolare - quella del Pino presso la Scuola di San Bernardo fatte proprio al sottoscritto da te in persona.

Consiglio una bella mangiata di pesce per reintegrare il prezioso minerale ...  per le buone maniere mancate, Caro cittadino, purtroppo non ho rimedi. 


Gigi De Grazia 

Movimento Politico "Orgoglio Decollatura"



#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Check Now
Ok, Go it!