Dopo una serie di segnalazioni, parliamo del manto stradale di Villaggio Gesariellu, storicamente quartiere turistico residenziale, oggi in pole position per diventare la location ufficiale per l'attesissimo raduno di Quad e Motocross 2026.
" Non è accettabile che questo paese sia diventato un groviera, nel completo disinteresse degli amministratori che si giustificano sempre con la solita litania - Siamo in dissesto- . Ma in questi anni cosa benedizione siete andati a fare al Comune?"
Lo sfogo di uno degli abitanti del quartiere turistico ormai centro di attrazione per buche di varie dimensioni. Assessore ai Lavori Pubblici, capisco che lei non è stato nemmeno eletto, quindi probabilmente non avrebbe interesse sugli argomenti che riguardano il "suo" assessorato ( lei dovrebbe interessarsi della manutenzione delle strade e della gestione delle segnalazioni relative alle buche) ma agli abitanti, alle attività ristorative esistenti in zona Gesariellu che spiegazione vuole dare? soprattutto a lei che è stato( non so se lo è tutt'ora) Presidente della Volley di Decollatura, le chiedo: ma quando si reca al Palazzetto dello Sport con la sua squadra, va per caso in elicottero? Non si è accorto dell'imbarazzante manto stradale?
L' unico vero cambiamento apportato da questa Amministrazione al paese, è quello di far Cambiare le ruote ai cittadini che pian piano stanno distruggendo i propri mezzi nel completo disinteresse del gruppo comunale.
Ma del resto, da un'amministrazione che sembra non riesca a riparare un tombino da oltre 2 mesi ( zona cimitero comunale) cosa si ci può mai aspettare?
Ad oggi, la sfida per aggiudicarsi la location per la gara di quad e motocross vede Villaggio Gesariellu in pole position , a seguire Località Galera e Bonomilo....ma attenzione a Via Cianflone ..che piano piano, grazie alle prime piogge, sta tornando alle origini
![]() |
| Il "Temibile" tombino in zona Cimitero Decollatura |
Gigi De Grazia
Movimento Politico "Orgoglio Decollatura "

.jpg)

