Assessó, le buche di Villaggio Gesariellu possono diventare la nuova attrazione turistica del paese: un'esperienza ad alto rischio e con prezzi bassi. Un nuovo parco giochi da visitare!

Dopo una serie di segnalazioni, parliamo del manto stradale di Villaggio Gesariellu, storicamente quartiere turistico residenziale, oggi in pole position per diventare la location ufficiale per l'attesissimo raduno di Quad e Motocross 2026.

" Non è accettabile che questo paese sia diventato un groviera, nel completo disinteresse degli amministratori che si giustificano sempre con la solita litania - Siamo in dissesto- . Ma in questi anni cosa benedizione siete andati a fare al Comune?" 

Lo sfogo di uno degli abitanti del quartiere turistico ormai centro di attrazione per buche di varie dimensioni. Assessore ai Lavori Pubblici, capisco che lei non è stato nemmeno eletto, quindi probabilmente non avrebbe interesse sugli argomenti che riguardano il "suo" assessorato ( lei dovrebbe interessarsi della manutenzione delle strade e della gestione delle segnalazioni relative alle buche) ma agli abitanti, alle attività ristorative esistenti in zona Gesariellu che spiegazione vuole dare? soprattutto a lei che è stato( non so se lo è tutt'ora) Presidente della Volley di Decollatura, le chiedo: ma quando si reca al Palazzetto dello Sport con la sua squadra, va per caso in elicottero? Non si è accorto dell'imbarazzante manto stradale? 

L' unico vero cambiamento apportato da questa Amministrazione al paese, è quello di far Cambiare le ruote ai cittadini che pian piano stanno distruggendo i propri mezzi nel completo disinteresse del gruppo comunale.

Ma del resto, da un'amministrazione che sembra non riesca a riparare un tombino da oltre 2 mesi ( zona cimitero comunale) cosa si ci può mai aspettare? 

Ad oggi, la sfida per aggiudicarsi la location per la gara di quad e motocross vede Villaggio Gesariellu in pole position , a seguire Località Galera e Bonomilo....ma attenzione a Via Cianflone ..che piano piano, grazie alle prime piogge, sta tornando alle origini






Il "Temibile" tombino in zona Cimitero Decollatura 



Gigi De Grazia 

Movimento Politico "Orgoglio Decollatura "

#buttons=(Ok, Go it!) #days=(20)

Our website uses cookies to enhance your experience. Check Now
Ok, Go it!